The Boys
the boys
Entry Requirements: TESSERA ACSI
THE BOYS, il vero punk inglese dal 1976!
Insieme ai Sex Pistols, Clash, Damned e Generation X, i Boys sono tra i protagonisti della prima ondata punk a metà degli anni ’70, e la prima punk band inglese a firmare un contratto discografico nel gennaio 1977. Non hanno bisogno di ulteriori presentazioni.
SUICIDE GENERATION, London (UK)
dai suoni più taglienti delle motoseghe, formatisi da solo due anni han già fatto molto parlare di se.
L.D.V. (ex La Dolce Vita)
Un vero pezzo di storia della scena friulana. Il gruppo si è costituito agli inizi degli anni '80 a Udine, dove ha avuto un'intensa attività con diverse esibizioni locali. I componenti affondano le loro radici nell'avanguardia musicale, soprattutto inglese, della fine degli anni ’70 e dei primissimi anni '80 e si rifanno alla scena new wave/post-punk di quel periodo. Dopo un lungo periodo di inattività, il gruppo si è ricostituito da qualche anno. Il 17 maggio 2019 hanno presentato il loro nuovissimo EP!
LESTER GREENOWSKI (Italy)
Dal 2002 attivo nel panorama punk rock europeo, prima come Lester and the Landslide Ladies (2002-2012) poi come Lester Greenowski (2012-present). Ad oggi si ritrova sulle spalle una decina di dischi incisi, circa un paio di migliaia di concerti suonati in Italia, Svizzera, Austria, Croazia, Slovenia, Germania, Francia, Inghilterra, Spagna, Olanda, Danimarca, Belgio, Ungheria, Rep. Ceca, Slovacchia e Polonia. Dal 2010 in parallelo alla propria attività artistica accompagna al basso Honest John Plain (UK) e dal 2015 fa lo stesso con i riformati The Crybabys (UK).